Splendido appartamento unifamiliare in vendita a Leverick Bay

Una casa preziosa, che regala grandi emozioni, alle Isole Vergini.

La cifra per acquistarlo non è certamente accessibile a tutti, ma quest'incantevole complesso residenziale vale fino all'ultimo centesimo del suo prezzo pari a 1.429.400 euro. La proprietà, situata nella meravigliosa laguna di North Sound (Isole Vergini), è una delle più belle di tutte le Indie Occidentali. Occupa, infatti, una posizione strategica e gode di un panorama di incommensurabile bellezza adagiata, com'è, su tre quarti di un acro di rigogliosa vegetazione. Davanti a sé le acque trasparenti e cristalline di Leverick Bay dalle quali è possibile ammirare le spiagge di sabbia bianca e finissima di Virgin Gorda, magari accarezzati dalla piacevole brezza tropicale. Un'esperienza unica e totalizzante che solo dimore di lusso come questa possono offrire ai pochi fortunati che possono permettersi di sborsare importi da capogiro!

Costruita nel 1990, la casa è a due livelli e si estende per 232 metri quadrati. Si tratta di una monofamiliare indipendente con la copertura e l'esterno realizzati completamente in cemento bianco che unisce sapientemente solidità ed eleganza. Gli interni sono arredati in maniera raffinata e le superfici interamente rivestite con piastrelle di ottima qualità abbinate alle nuance tenui ed impalpabili dei complementi d'arredo preziosi ma privi di inutili eccessi. L'atmosfera è resa ancora più calda ed accogliente dal sistema di illuminazione di cui gode tutto il complesso che si integra alla perfezione con tutte le romantiche sfumature della luce naturale, soprattutto all'alba e al tramonto. Innovativo anche l'impianto di riscaldamento solare di ultima generazione integrato con un generatore elettrico che permette di avere sempre energia, anche in caso di momentaneo black out. Le pareti interne sono caratterizzate da ampie vetrate che consentono agli ospiti di non privarsi del panorama mozzafiato di questa location in qualsiasi ora del giorno e della notte.

La residenza prevede 4 camere da letto, 3 bagni e un grande garage provvisto di più posti auto e di uno spazio adibito a deposito. Al primo piano il soggiorno è stato concepito come un "moderno open space" a cui si aggiungono 2 camere adiacenti alla piscina, fornite di ogni comodità, dove trascorrere momenti indimenticabili all'insegna della spensieratezza e del benessere. Ore di totale relax possono essere accompagnate da attività intense e piacevoli nelle calde acque della Baia di Leverick, Saba Rock e Bitter Fine. Qui gli appassionati di ogni età avranno l'opportunità di effettuare immersioni subacquee molto suggestive oppure dilettarsi praticando snorkeling e winsurf o facendo escursioni e gite in kayak alla scoperta di piccoli atolli misteriosi e sconosciuti poco distanti da questa casa da sogno!

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail