Monaco Yacht Show 2016: anteprima mondiale del Benetti Domani

Il nuovo Benetti FB701 M/Y Domani in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show.

benetti-domani.jpg

Si avvicina l’appuntamento con l’evento salonistico della Costa Azzurra, dove Benetti metterà in mostra la sua eccellenza. Il Monaco Yacht Show 2016 è dietro l’angolo. Pochi giorni ci separano dal battesimo dell’evento, che andrà in scena dal 28 settembre al 1 ottobre. In Costa Azzurra sarà mostrato, in anteprima mondiale, il nuovo yacht di lusso FB701 M/Y Domani.

Questo gioiello nautico in alluminio e acciaio, lungo 45 metri, è articolato su 3 ponti. Può offrire ai suoi ospiti 4 cabine sul ponte inferiore, una cabina VIP sull’upper deck e una suite armatoriale a tutto baglio sul main deck, complete di terrazzino privato.

Il salone principale è caratterizzato da finestrature a tutta altezza che garantiscono una vista mozzafiato a 180° sul mare.

Per quanto riguarda gli spazi esterni, il sun deck è diviso in 3 zone: un salottino con sdraio prendisole, un’area dining esterna, riparata dal vento, e infine l’area attrezzata con piscina e bar. L’armatore ha giocato un ruolo estremamente importante nel definire non solo il layout dell’intera imbarcazione ma anche per quanto riguarda le dotazioni tecniche.

M/Y Domani è equipaggiato con 2 motori CAT C32 ACERT 1081kW @ 2.100 rpm per una velocità massima di 15 nodi ed un’autonomia di 4.000 miglia nautiche, viaggiando a 10.5 nodi.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail