Barca Quicksilver Activ 605 Open

La scelta di una barca, per il piacere di navigare o per il brivido di praticare uno sport acquatico, la dice lunga sui gusti personali. Quicksilver stuzzica molti interessi.

quicksilver.jpg

Quicksilver arricchisce la sua gamma di barche con diversi nuovi modelli, che combinano eleganza e funzionalità. Della linea fa parte anche l'Activ 605 Open, destinato a chi cerca emozioni e piacere in acqua.

Le possibilità di divertirsi sono veramente tante e questa proposta è la scelta ideale per la pesca amatoriale e sportiva, per praticare gli sport acquatici o semplicemente per prendere il sole. Il modello presenta alcune delle premiate caratteristiche dell'Activ 675 Open, imbarcazione vincitrice del Powerboat of the Year 2011, come il prendisole facilmente convertibile e l'ottimizzazione degli spazi a bordo.

Non sorprende affatto che l'Activ 605 Open risulti un'imbarcazione di riferimento della sua categoria per i suoi ampi spazi dedicati allo stivaggio, per l'elevato numero di persone trasportabili a bordo e per il comodo passaggio dalla plancetta di poppa al pozzetto.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail