Hotel At Six di Stoccolma apre a marzo 2017

Un nuovo gioiello ricettivo si prepara a fare il debutto nella magnifica cornice di Stoccolma.

Hotel At Six Stoccolma

Pochi mesi ci separano dall’apertura dell’Hotel At Six di Stoccolma, prevista nel mese di marzo del prossimo anno. Da quel momento il pubblico potrà giovarsi di un albergo d’arte contemporanea che continua la tradizione svedese del design elegante, del confort e della maestria manifatturiera.

Membro della collana Preferred Hotels & Resorts, marchio globale che rappresenta un portfolio raffinato e variegato di hotel indipendenti nel mondo, il nuovo complesso ricettivo rappresenta la prima presenza di questo brand in Svezia, dove punta a riportare in auge il quartiere di Brunkebergstorg, nella capitale.

Ideato da Nordic Hotels & Resorts e dal pluripremiato studio di architettura londinese Universal Design Studio, At Six offrirà 343 camere perfettamente progettate e spaziose, tra cui 41 suite e una suite presidenziale di 85 mq con terrazza panoramica privata. I servizi comuni di cui si potrà godere dopo l’inaugurazione comprenderanno collezioni d’arte moderna e mostre curate da Sune Nordgren, wine bar, cocktail bar, brasserie e palestra.

L’adiacente ristorante panoramico a due piani, con bar e terrazza, studiato per diventare il principale punto di ritrovo della città, servirà le creazioni della pluripremiata chef locale Frida Ronge offrendo al contempo un panorama unico sulla capitale svedese. Per riunioni ed eventi l’hotel disporrà di 2000mq di spazi modulabili, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, da gruppi di 850 partecipanti a incontri più intimi di quattro persone.

Via | Martinengo Communication

  • shares
  • Mail