Damiani apre boutique di lusso a Piazza Vendome a Parigi

Parigi è una città che fa moda. Il suo stile è di tendenza. Qui le grandi firme si danno tutte appuntamento. Damiani non fa eccezione.

Damiani apre una nuova boutique di lusso a Parigi. La scelta della maison italiana è per una location speciale, quella di Place Vendome, vetrina del più raffinato stile di vita europeo e meta prediletta di star del cinema, principesse, artisti, amanti della gioielleria più sofisticata.

Il punto vendita sorge a lato dell’Hotel Ritz e si offre con grande eleganza. Gli spazi coperti sono preziosi, intimi e accoglienti. Qui si svela agli occhi della clientela un mondo straordinario fatto di capolavori di gioielleria, per accompagnare i momenti più importanti della vita di molte donne e le celebrità sui red carpet di tutto il mondo.

In un perfetto equilibrio tra raffinate cromie, luci soffuse, elementi d’arredo dalle linee avvolgenti prendono vita i mille riflessi delle pietre preziose incastonate con abile maestria nei gioielli della maison, delineando le atmosfere della boutique parigina che invita gli ospiti a vivere l’esperienza unica del lusso contemporaneo italiano.

Gli spazi che alternano teche espositive, salotti privati e confortevoli postazioni di vendita si sviluppano su due piani, collegati tra loro con una scala dalla forte impronta architettonica. I rivestimenti e i dettagli tessili scelti in una gamma cromatica neutra, dal tortora ai brown, definiscono le morbide pavimentazioni in moquette e i tendaggi scenografici. Il tutto contribuisce a creare un ricercato ambiente privato in cui offrire la migliore consulenza di vendita personalizzata.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail