Monaco Yacht Show 2016: per Benetti il futuro è Now

Un nuovo progetto aggiunge altra energia a quella che è l'identità del marchio Benetti, senza tuttavia cambiarla, ma anzi arricchendola di ulteriori riferimenti.

Al Monaco Yacht Show 2016 debutta ufficialmente l'ambizioso progetto Benetti Now. Il prestigioso cantiere ha scelto proprio questa occasione per lanciare in anteprima il suo ultimo, innovativo frutto.

Benetti Now prevede la realizzazione di superyacht Smart-Designed Custom di oltre 50 metri: la costruzione di superyacht su piattaforme navali pre-concepite, che uniscano il vantaggio della haute couture – la personalizzazione massima degli interni - con i tempi realizzativi della produzione di serie.

Ideato dal cantiere in collaborazione con l'architetto Stefano Natucci e i designer dello studio britannico Redman Whiteley Dixon, Benetti Now garantirà agli armatori superyacht sopra i 50 metri in acciaio e alluminio unici, in linea con i più alti standard dell'eccellenza nautica e con tempi di consegna ridotti.

Il progetto – che rappresenta una vera rivoluzione nel settore dei grandi costruttori di yacht nel mondo - prevede quattro modelli disponibili: B164 (50 metri), B192 (58,6 metri), B214 (65 metri) e B240 (73 metri). La costruzione dei primi due scafi inizierà nel giro di qualche mese: un 50 e un 65 metri.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail