MSC Crociere, catalogo invernale molto ricco

Il mercato delle crociere tira, con numeri importanti. Anche d’inverno le compagnie di navigazione sono molto attive.

msc.jpg

Caraibi, Cuba, Emirati, Sir Bani Yas Island e Mediterraneo, con crociere anche da 11 notti. Molto ricca l’offerta invernale di MSC Crociere, il cui catalogo si snoda su ampie zone geografiche. Viaggi a corto e lungo raggio, in cui la parola chiave sarà Fly & Cruise, la formula che si prende cura della clientela dall’aeroporto fino al rientro a casa.

Il Mediterraneo e l’Europa restano il perno di una programmazione di natura mondiale, ma sempre focalizzata sul mare “di casa”, dove la compagnia è leader di settore per capacità passeggeri trasportati, tutte le stagioni, anche in inverno, solcando le acque del “Mare Nostrum” da sinistra a destra, in tutta la sue bellezza e poliedricità. In mezzo a tale ricca serie di itinerari, spiccano le crociere da 12 giorni/11 notti.

Verranno realizzate a bordo di MSC Magnifica (mentre MSC Splendida propone crociere di 7 notti) con partenze da Genova e Civitavecchia verso Malta, Cipro e Grecia, con soste Valletta (Malta), Katakolon, Piraeus, Limassol, Rhodes, Heraklion.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail