Patrick Dempsey con una Maserati GranCabrio Sport

Patrick Dempsey Maserati GranCabrio Sport

Patrick Dempsey è stato immortalato mentre scende da una Maserati GranCabrio Sport. L’attore americano, famoso per il ruolo del dottor Shepherd nella serie televisiva Grey’s Anatomy, ha disputato ieri a Sonoma, in California, una gara del Maserati Trofeo MC World Series.

La GranCabrio Sport è un modello dove la passione diventa forma. Spinta da un V8 di 4.7 litri, con 460 cavalli all'attivo, può raggiungere i 285 km/h di velocità massima. Questa creatura rende ancor più dinamico e incisivo il carattere della vettura "base", che spinge verso nuovi traguardi emotivi.

Patrick Dempsey Maserati GranCabrio Sport
Patrick Dempsey Maserati GranCabrio Sport

Il suo stile spettacolare nasce dalla vena creativa di Pininfarina che, ancora una volta, ha consegnato agli appassionati delle forme sinuose e dinamiche capaci di esprimere un’eleganza che non teme gli effetti del tempo.

Ricordiamo che la nascita della GranCabrio ha aperto un nuovo e importante capitolo nella storia della casa automobilistica del "tridente", essendo stato il primo a suo marchio a proporre quattro posti veri a cielo aperto.

Via | Maserati.com

  • shares
  • Mail