Kim Kardashian derubata di gioielli milionari in hotel a Parigi

Anche i divi pagano il prezzo della criminalità dilagante, che non risparmia nessuno. A volte i sistemi di sicurezza non bastano.

attends the Givenchy show as part of the Paris Fashion Week Womenswear  Spring/Summer 2017  on October 2, 2016 in Paris, France.

Kim Kardashian è stata derubata a mano armata a Parigi. Pare che il bottino dei ladri abbia un valore di circa 11 milioni di dollari, comprendendo una scatola di gioielli del valore di 6,7 milioni di dollari e un anello del valore di 4,5 milioni di dollari.

Ad entrare in azione sono stati cinque uomini, travestiti da agenti di polizia, che verso le 2:30 del mattino hanno fatto irruzione nell’albergo dove la diva alloggiava, immobilizzando la guardia notturna e facendosi aprire la stanza della vittima prescelta. Kim è stata rinchiusa nel bagno durante il trafugamento, ma per fortuna nessuno le ha fatto del male, almeno sul piano fisico.

La Kardashian si trova a Parigi per la settimana della moda, questo spiega anche la presenza di valori preziosi così alti. Gli autori del furto hanno studiato al meglio ogni momento dell’azione. Non ci vuole molto a capire che ad entrare all’opera sono stati dei professionisti del male. Speriamo che la polizia, quella vera, li assicuri presto alle pubbliche galere.

Via | Luxurylaunches.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail