Ballin lancia la nuova collezione di scarpe per il 2013

ballin collezione scarpe

Ballin ha presentato a Milano la nuova collezione di scarpe primavera-estate 2013. Nella raccolta, il marchio Made in Italy di calzature lusso ha infuso tutta la sua sapienza, con una linea di proposte variamente ispirate, che traggono spunto da diversi paesi, come il Brasile e l’Inghilterra.

Nelle opere della linea sembra proprio che i colori, i profumi e le atmosfere di queste realtà culturali e territoriali influenzino e personalizzino dettagli originali su pellami e tessuti di altissima qualità, in cui si racconta l'elevato livello produttivo e stilistico dell'azienda veneta.

ballin collezione scarpe
ballin collezione scarpe

Ballin reinterpreta il lifestyle brasiliano dei fumosi locali jazz bossa nova degli anni '50 attraverso le calde nuances del tabacco, del kaki e del cuoio che animano creazioni in pelle e camoscio, fino ad approdare a luminosi pellami metallizzati oro, bronzo, rame e platino su strutture dove si esalta una femminilità contemporanea, rivelata da vertiginosi tacchi e sensuali cinturini incrociati, tipici delle scarpe da ballo.

Via | Ballin-shoes.it

  • shares
  • Mail