Casey Stoner vende la sua villa di lusso sulla Gold Coast in Australia

Sul mercato sono in vendita alcune proprietà immobiliari di personaggi noti al grande pubblico. Eccone una in Australia.

La villa di lusso in Australia di Casey Stoner è sul mercato. La vendita è stata affidata a Martin Moolman, agente immobiliare del gruppo RE/MAX che opera presso l’agenzia del RE/MAX Regency di Robina (Queensland, Australia).

La sfarzosa residenza dell’ex iridato della Moto GP, acquistata dopo il ritiro per 4,5 milioni di dollari, si estende per 1.114 metri quadri. All’interno comprende cinque camere da letto con bagno privato e un piano seminterrato per 10 auto. Tre i livelli della dimora, affacciata sulla laguna di Riverside Drive, a Hope Island, nella regione settentrionale della Gold Coast, a pochi passi da due splendidi campi da golf.

Questa preziosa casa si è aggiudicata nel 2009 il premio come Best Individual Home del Master Builders Housing & Construction. A fare da cornice alle sue trame architettoniche è la splendida zona di Sanctuary Cove, molto apprezzata e conosciuta.

Via | RE/MAX Italia

  • shares
  • Mail