Nuovo orologio Suunto Spartan Ultra Copper Special Edition

Un segnatempo di forte impatto, che guadagna facilmente l’attenzione. Suunto fa tesoro del suo know-how.

L’orologio Suunto Spartan Ultra Copper è un modello GPS in edizione speciale, dal look classico e metropolitano. Questo segnatempo conferma le numerose funzioni per l'allenamento e l'outdoor degli altri esemplari della stessa serie, lanciati all'inizio dell’estate, ma si differenzia per la ghiera in titanio di grado 5 placcata in rame, oltre che per i pulsanti e la fibbia in acciaio inossidabile abbinati, anch'essi placcati in rame. Il risultato è un prodotto elegante, da indossare al lavoro, ma anche durante gli allenamenti e le gare.

Gli orologi Suunto Spartan Ultra sono realizzati a mano in Finlandia e sono progettati per affrontare situazioni difficili. Impermeabili fino a 100 metri, dispongono di touch screen a colori estremamente resistente, con una grande visibilità sotto la luce solare e un ampio angolo di visuale. Per le avventure impegnative ci sono un sistema di navigazione guidata e una bussola digitale, con i dati sull'altitudine barometrica con FusedAlti.

Suunto Spartan Ultra è un vero orologio multisport. Grazie a 80 modalità per lo sport predefinite, GPS, FusedSpeed, cardiofrequenzimetro e accelerometro integrato, è possibile controllare l'allenamento e avere indicazioni preziose sui progressi, sia sull'orologio sia tramite Suunto Movescount. Per gli sport più diffusi, come running e ciclismo, sono disponibili inoltre specifiche modalità, come corsa a intervalli e tapis roulant.

È possibile invitare il proprio coach ad accedere al personale diario di allenamento Suunto Movescount e vedere lo storico e le analisi dettagliate dei dati. Sulla base di queste informazioni, il coach può fornire consigli online e creare programmi di allenamento che, poi, è possibile scaricare direttamente sul proprio orologio.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail