Mobiado, telefono di lusso 3G

mobiado luminoso

Luminoso è l'ultimo cellulare realizzato da Mobiado, produttore di cellulari di Lusso, concorrente di Vertu e Goldvish di cui abbiamo già parlato.

Sarà messo in commercio tra pochi giorni, il 15 gennaio per l'esattezza, e si tratta di un cellulare dotato delle migliori tecnologie, un telefonino di sostanza, triband in grado di funzionare in modalità GSM e UMTS, dalle dimensioni contenute e dal luminoso display TFT da 260 mila colori.

Questo ultimo modello di Mobiado è anche dotato di fotocamera da 2mpx, bluetooth, tecnologia java, IrDa e connessione USB. tra le varie dotazioni c'è anche un ricevitore radio FM e altoparlanti stereofonici. La piattaforma software è la stessa della serie 40 di Nokia, buona anche la durata della batteria, 4 ore di conversazione e 340 in standby.

Abbiamo, attualmente, tutte le specifiche tecniche di questo bel cellulare di cui l'unica cosa ignota, ad oggi, è solo il prezzo, sicuramente molto elevato gli zaffiri utilizzati come pulsanti e i materiali ad altissima resistenza utilizzati per la realizzazione di ogni parte del cellulare.

Via | Cellulari.it

  • shares
  • Mail