Il Park Hotel Imperial 5 stelle di Limone sul Garda cambia volto

Gli aggiornamenti sono importanti, anche e soprattutto nelle strutture di fascia alta, per custodirne il fascino nel tempo.

park-hotel-imperial.jpg

Il Park Hotel Imperial e il Centro Tao di Limone sul Garda, entro la fine del 2018, saranno completamente ridisegnati sia per quanto concerne gli esterni, sia per le camere e tutte le aree interne (Centro Tao e Area benessere).

L’opera di ristrutturazione è iniziata nel 2014 con la creazione di 5 junior suite ricavate dalla ristrutturazione completa di camere poste nell’ala nord-ovest dell’albergo, che gode di un panorama eccezionale sul Lago di Garda.

Simultaneamente è stata costruita una grande vasca idromassaggio esterna a sfioro, accanto alla piscina, riscaldata a 35° con temperatura costante. Nello scorso inverno è stata la volta della zona bar e il risultato è un ambiente molto raffinato, in cui condividere piacevoli momenti musicali, sorseggiando un drink, oppure leggendo una rivista o semplicemente concedendosi del tempo in completo relax.

Dal 6 novembre 2016 inizieranno i lavori che interesseranno tutto il lato Sud della struttura, con la trasformazione delle attuali 16 camere in nuove e più spaziose Junior Suite, dai colori naturali e dal design moderno. Inoltre, saranno costruite due esclusive Imperial Suite, lussuosi ambienti da circa 80mq con doppie camere e doppi bagni, immerse nel verde e con una meravigliosa vista lago. Gli interventi termineranno a Natale, per la tradizionale apertura del 26 dicembre.

Nel novembre del 2017 sarà totalmente ridisegnato il Centro Tao con il rifacimento delle cabine e la creazione di una bellissima e particolare area relax. Infine, da novembre 2018 toccherà a tutta l’ala Est con il rifacimento delle restanti camere e la creazione di una bellissima area wellness per il tempo libero.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail