Maserati ed Ermenegildo Zegna da Harrods

L’internazionalità dei brand Ermenegildo Zegna e Maserati e la passione comune per gli stessi valori aziendali, si incontrano ancora una volta per soddisfare la crescente domanda di qualità, lusso ed esclusività.

Fino al 26 ottobre le vetrine di Harrods a Knightsbridge vedranno come protagonisti Ermenegildo Zegna e Maserati. I due brand italiani si ritrovano a Londra per un’occasione speciale: la presentazione della nuova capsule collection Zegna-Maserati PE 2017 (in esclusiva da Harrods per il Regno Unito nel mese di ottobre) in parallelo al debutto in UK del SUV Levante.

Pelletteria, abbigliamento di lusso, accessori: tutti rispecchiano l’artigianalità e l’eleganza dei due brand. La speciale collezione è caratterizzata da un mix raffinato di pelli pregiate, seta e tessuti di cotone con l’emblematica fantasia chevron, corredati da dettagli in pelle e un’etichetta dedicata “Ermenegildo Zegna Exclusively for Maserati”.

Oltre a preziosi capispalla in daino marrone scuro, la collezione presenta un trolley in pelle testa di moro con struttura memory foam che lo protegge dagli urti, uno zaino in pelle, calzature in pelle pregiata e sofisticati accessori per la guida e per il viaggio; la collezione comprende inoltre pantaloni in lussuoso denim grigio, polo in jersey di puro cotone con il logo Maserati, una giacca a due bottoni in puro cotone con dettagli in pelle, e una sciarpa in seta spigata marrone e beige con il logo del tridente ricamato.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail