Yacht di lusso Canados Oceanic 76'

Un gioiello nautico di grande pregio, che prende la via del mare.

canados-oceanic-76-1401.jpg

Lo yacht di lusso Canados Oceanic 76', nel suo primo esemplare, è stato consegnato all'armatore. Questo gioiello nautico beneficia dell’eccezionale carena a step "Displaning", che consente all’imbarcazione di muoversi a basse velocità in totale comfort con consumi ridotti.

Il modello di apertura della serie è spinto da una coppia di motori Caterpillar C18 da 1.150 cavalli, per una velocità di crociera da 16 a 20 nodi e una velocità massima di 26 nodi.

Oceanic 76’ offre eccezionali spazi esterni sia sul ponte di poppa sia sul fly bridge di grandi dimensioni totalmente protetto dal suo hard-top a forma di ala. L'intera sovrastruttura è realizzata in Kevlar/Aramat per aumentare la stabilità, abbassando il centro di gravità al massimo.

Dotato di un sistema di stabilizzazione giroscopica Seakeeper 16, l'Oceanic 76' rimarrà di lato su un’onda di 2 metri senza muoversi, permettendo agli ospiti di pranzare comodamente sul flying bridge.

Il nuovo Oceanic 76’ è disponibile in diverse versioni a 3 o 4 cabine (tutte sul ponte inferiore) mentre sono due le versioni del ponte principale, con cucina completamente chiusa a prua sia con cucina aperta a poppa “american-style”. Quest’ultima si affaccia sul salone principale e sul ponte di poppa, che è un’area essenziale della vita di bordo con il suo tavolo da pranzo all'aperto e il suo ampio salotto a U.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail