Italian Wedding Style 2016: l'arte delle nozze a Milano

Un evento dedicato ad uno dei giorni più belli della vita. A Milano si celebra il matrimonio.

italian-wedding-style.jpg

In Italia il matrimonio è un’arte. Nel paese della bellezza, l’unione coniugale viene spesso celebrata con classe. Italian Wedding Style 2016 è un evento a tema che mette in mostra le capacità nostrane nel comparto.

Questo salone delle nozze, in programma al Palazzo Giureconsulti di Milano dal 22 al 23 ottobre, si pone fra gli obiettivi principali quello di sostenere e promuovere il gusto e la professionalità italiana anche nel mondo delle cerimonie e degli eventi. Una professionalità che si nutre di talento, entusiasmo, innovazione e sempre di “quel certo non so che” tipicamente italiano che rende il Belpaese un luogo di grande fascino dal quale il mondo intero si lascia conquistare e ispirare.

Parte proprio da qui il progetto di IWS: dalla precisa volontà di proporre uno stile e una qualità di cui “a casa nostra” abbiamo grande abbondanza per attrarre un pubblico che sente di desiderare davvero qualcosa di unico, speciale, diverso. Un Salone che annuncia finalmente qualcosa di nuovo, emozionante, appagante.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail