Karl Lagerfeld allarga il business ad hotel e ristoranti

Anche i grandi nomi dell’universo creativo allargano gli orizzonti, puntando sulla diversificazione.

PARIS, FRANCE - OCTOBER 04:  Designer Karl Lagerfeld walks the runway during the Chanel show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2017  on October 4, 2016 in Paris, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Karl Lagerfeld guarda verso nuovi lidi, per allargare il portafoglio delle attività. Il celebre stilista, attivo come creatore indipendente e come firma di grandi maison, sta ampliando la portata dei suoi interessi.

L’obiettivo inseguito è quello di ritagliarsi uno spazio nel settore dell’ospitalità, con una propria catena di hotel e resort.

In quest’ottica va letto l’accordo di licenza a lungo termine stipulato fra Karl Lagerfeld Group e Brandmark Collective B.V., la cui gittata dovrebbe toccare anche l’universo degli immobili residenziali, dei ristoranti e dei club privati.

Ogni nuova proprietà di Largerfeld sarà caratterizzata dalla firma estetica del mitico progettista e dai suoi tocchi personali, unici e inconfondibili. La prima perla a giovarsi del trattamento sarà un hotel a 6 stelle di Macao, che dovrebbe aprire il prossimo anno.

Via | Luxurylaunches.com

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