Yacht Baglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2016

Si avvicina l’appuntamento con il salone nautico statunitense, che riveste grande importanza per il bacino commerciale di riferimento. Baglietto in ottima forma.

Dal 3 al 7 novembre andrà in scena il Fort Lauderdale International Boat Show 2017. L’evento statunitense, giunto alla 57^ edizione, ospiterà anche le novità di Baglietto, storico cantiere con sede a La Spezia, parte del Gruppo Gavio.

Nello stand del marchio, presso l’area SuperyachtLife organizzata dal Sybass (Hall of Fame #12), la Superyacht Business Association, associazione che unisce e rappresenta i principali costruttori al mondo di grandi yacht, sarà svelata al pubblico americano la nuova linea di progetto anticipata alla stampa in occasione del Monaco Yacht Show: imbarcazioni Baglietto fra i 40 ed i 50 m che portano la firma di due importanti studi di design italiani come Francesco Paszkowski Design e Hot Lab.

I prodotti si caratterizzano per le linee moderne e lo slancio di prua verticale, secondo una delle richieste più ricorrenti da parte del mercato. La gamma prevede 3 diversi modelli di 41m, 44m e 50m fortemente caratterizzati e riconoscibili, e nasce sia in versione semi-dislocante con scafo in alluminio che dislocante in acciaio e alluminio.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail