Nasce la prima piattaforma europea di crowfounding dedicata al mare

Nata da un’idea di tre imprenditori italiani, Sea Crowd è la nuova piattaforma di crowfounding dedicata esclusivamente a progetti legati al mare.

sea.jpg

La piattaforma www.sea-crowd.com è da qualche giorno online ed è la prima struttura di crowdfunding in Europa dedicata esclusivamente al mare. Idee e progetti nautici, ingegneria e cantieristica navale, yacht e brokerage, tecnologia e innovazione, sport e turismo, pesca e protezione dell'ambiente marino: sono queste le principali tematiche che offrirà Sea Crowd.

La piattaforma collabora con molti enti istituzionali, 7 Università, società di Advisors & Venture Capitals, professionisti che operano nel campo della nautica, dell'ingegneria navale e della "Blue Economy" (economia legata al mare).

Augusto Vecchi, fondatore e presidente di Sea Crowd Srl e i co-fondatori Massimo Terenziani CEO e Aldo Manna COO, saranno supportati da un boad tecnico di alto profilo, tra cui il professore Giuseppe Casalino (docente di Robotica e Sistemi di Ingegneria dell'Università di Genova) e l'ingegnere Lavinio Gualdesi che ha guidato il centro NATO Ocean Engineering Under Reserch (NURC) per 26 anni.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail