Villa Calini: eventi emozionanti in Franciacorta

Villa Calini è una preziosa eredità fatta di sapienza ed esperienza, capace di affinarsi e rinnovarsi in un continuo processo evolutivo.

villa-calini.jpg

Nella splendida cornice verde della Franciacorta, a pochi passi da Brescia, Villa Calini si offre come location esclusiva, raffinata e accogliente. Questa perla, costruita tra il ‘600 e il ‘700, è costituita da un corpo centrale da cui si diramano due rustici.

Dalla facciata dotata di loggia molto sporgente e portico, parte un’affascinante scalinata che apre al paesaggio campestre. All’interno la villa è sontuosamente articolata in spazi eleganti e funzionali, angoli di grande sapore e suggestivi scorci, perfetti come scenografie di eventi indimenticabili.

Il quadro è ricco e assortito, con un ricco campionario di soluzioni, adatte ad ogni circostanza. Matrimoni, pranzi d'affari e business lunch, ricevimenti, meeting, convention, presentazioni di prodotti, cooking team building aziendali, serate di gala, battesimi, cresime, compleanni, feste di laurea: tutto viene inquadrato al meglio in questo ambito.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail