Nuovo orologio di lusso Perrelet Diamond Flower Amytis

Un segnatempo prezioso, destinato alle donne che apprezzano l’eleganza e lo stile raffinato.

perrelet-1.jpg

Con il nuovo orologio di lusso Perrelet Diamond Flower Amytis cresce la collezione del marchio pensata per la donna che ama l’eleganza e lo stile raffinato. Questa linea regala un viaggio immaginario nei giardini pensili di Babilonia, eretti da Nabuchodonosor in omaggio alla bellezza della moglie, la regina Amytis de Medie, di cui la gamma prende il nome.

Dopo aver presentato lo scorso anno l'edizione con quadrante nero, Diamond Flower Amytis si veste ora di nuovi cromatismi, osando il colore nelle tinte delicate del bianco avorio e dell’azzurro.

Il segnatempo, con cassa tonda in acciaio di 36.50 mm di diametro, è dotato del calibro di manifattura P-181-H a carica automatica con doppio rotore, di cui uno visibile sul quadrante. Perfettamente sincronizzati tra loro, alimentano il bariletto e consentono una ricarica più performante.

La massa oscillante presente sul quadrante è una vera e propria opera d’arte che riunisce diversi mestieri. Petali e foglie stilizzati, abilmente intagliati, rodiati, sabbiati e decorati con materiali preziosi quali diamanti (16 per 0,067 ct) e madreperla, conferiscono la forma tipica di questo importante componente dell’orologio automatico. Ne risulta una massa oscillante che sembra danzare armoniosamente sul quadrante seguendo i movimenti del polso.

Due le varianti realizzate in tonalità pastello. La versione biancoavorio ha quadrante blu “soleillé” sul quale spicca una mezzaluna in madreperla bianca con indici romani in giallo che convergono verso il centro e danno un tocco di carattere e di originalità all’insieme. La declinazione con cinturino azzurro è impreziosita dall’applicazione di madreperla bianca su una base azzurra sul quale spiccano numeri romani blu/violetto.

Diamond Flower Amytis rende onore ancora una volta all’invenzione del Doppio Rotore di Perrelet ed è completato da un cinturino in alligatore bianco o azzurro in abbinamento al colore del quadrante o da bracciale in acciaio con fibbia pieghevole.

Prezzo al pubblico: Euro 6.390

Via | Press Office

  • shares
  • Mail