Yacht di lusso CRN all'International Boat Show di Fort Lauderdale 2016

Dopo la partecipazione al Monaco Yacht Show 2016, CRN torna sul mercato americano, portando anche oltreoceano l’arte nautica sartoriale.

flotta-crn.jpg

Si avvicina l'appuntamento con il Fort Lauderdale Boat Show 2016, in programma dal 3 al 7 novembre. CRN, cantiere e storico marchio italiano di Ferretti Group specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente customizzate in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 metri, parteciperà all'evento con uno stand nell'area SYBAss, dedicata ai più importanti costruttori mondiali di superyacht.

Il salone statunitense, giunto all'edizione numero 57, è una fra le vetrine più prestigiose dello yachting mondiale, dove si danno appuntamento i principali marchi della nautica. Anche quest'anno CRN è qui per riaffermare l'importanza strategica del mercato americano per quanto riguarda il volume di affari, potenzialmente in crescita, e per la presenza di armatori sempre più propensi all'acquisto di superyacht custom-made.

A testimonianza della riconoscibilità del marchio in questa area, a Fort Lauderdale tre yacht dell’Atelier CRN saranno tra i finalisti degli International Superyacht Society Design Awards, la cui cerimonia di premiazione avrà luogo in occasione dell’International Boat Show. Si tratta di M/Y Eight 46mt nella categoria “Best Refit”, M/Y Yalla 73 mt nella categoria “Best Power” 65m plus e di M/Y Atlante 55 mt, l’ultimo gioiello del cantiere, nella categoria “Best Power” 40m to 65m.

Infine, sarà esposta anche a Fort Lauderdale, presso lo stand CRN, l’opera presentata al Monaco Yacht Show 2016. Nata dalla creatività e artigianalità dell’Atelier CRN, l’installazione Bespoke è una sintesi materica e stilistica dell’arte di fare yachting firmata CRN e combina i materiali, le finiture e le lavorazioni che il cantiere di Ancona propone in esclusiva ai propri armatori.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail