L'Aquariva by Gucci sbarca a Singapore per proporsi con la sua magia

L'Aquariva by Gucci fa il suo sbarco a Singapore, dove Riva vuole guadagnare nuove prospettive in un mercato promettente come quello Asia Pacific, che suscita molti appetiti nel settore nautico, specie in un periodo segnato da un clima finanziario difficile sulle piazze tradizionali.

La grande rilevanza commerciale di quel bacino per il brand del Gruppo Ferretti è confermata dalla passerella che l'ormai mitico prodotto, frutto della collaborazione con uno dei marchi più noti della moda italiana, farà dal 19 al 21 aprile prossimi, durante l'edizione 2013 del "Singapore Yacht Show".

Personalizzato da Frida Giannini, direttore artistico di Gucci, il modello si propone agli occhi con un look fascinoso, per entrare subito nel cuore. Anche l'esecuzione è ai massimi livelli, perché l'eccellenza non ammette sbavature, neppure nei piccoli dettagli, cui tocca il compito di fare la differenza.

L'Aquariva Gucci celebra l'era della Dolce Vita, in cui brio, glamour ed eleganza definivano un modo di essere. Si tratta di una vera gemma del mare, icona del Made in Italy, dove si compie uno straordinario mix di tradizione e innovazione. Sul piano dinamico, i due motori Yanmar da 380 hp permettono una velocità di punta di 41 nodi.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail