Rolls Royce celebra la riapertura dello showroom di Monaco

Rolls Royce Motor Cars Monaco ha ospitato la grande riapertura dello showroom del marchio nel Principato dei Grimaldi. Il dealer locale e il produttore britannico di auto di lusso hanno organizzato per l'occasione un prestigioso evento che ha attirato la "Crème-de-la-crème" in Costa Azzurra, con l'intervento di molti personaggi di spicco.

Il nuovo punto vendita, concepito allo stato dell'arte, si trova nella Avenue Princesse Grace vicino alle acque del Mediterraneo. La struttura, ampia 300 metri quadri, offre spazio per la visualizzazione di tre esemplari, oltre a una sala di configurazione che include campioni di colore e finiture.

Parlando all'inaugurazione James Crichton, direttore d’area dello “spirito d’estasi” per l’Europa e il Sud Africa, ha dichiarato: "Sono lieto di vedere l'apertura del nuovo punto vendita di lusso sulla Costa Azzurra. Montecarlo è l’habitat naturale per le nostre auto ed offre uno scenario unico che riflette il mito e il fascino glamour di Rolls Royce”.

Queste le parole di Frederic Duboc, amministratore delegato della concessionaria: “L'intero showroom è stato creato per essere un rifugio di classe, isolato dal mondo esterno, proprio come le nostre automobili. Al suo interno i clienti hanno la possibilità di esplorare le possibilità pressoché illimitate di personalizzazione dei modelli in catalogo”.

Via | Rolls-roycemotorcars.com

  • shares
  • Mail