Orologio di lusso TAG Heuer Aquaracer Premier League Special Edition

Un orologio che rende omaggio al campionato di calcio più visto e seguito al mondo. Lo firma TAG Heuer.

L’orologio di lusso TAG Heuer Aquaracer Premier League Special Edition celebra l’intesa che ha portato la maison svizzera a diventare il primo Official Timekeeper nella storia del campionato di calcio citato nel nome del modello.

Questo segnatempo sportivo si propone allo sguardo con una cassa in acciaio da 43mm che racchiude al suo interno il movimento meccanico Calibro 5. La lunetta è in ceramica nera inscalfibile appositamente disegnata per l’occasione: i numeri dei 45 minuti di ogni tempo della partita sono laccati in bianco, mentre i 15 minuti dei tempi supplementari sono laccati in rosso.

Il quadrante grigio antracite con effetto soleil conferisce un tocco di particolare eleganza. A ore 9 il nuovo logo del leone della Premier League stampato in bianco. La scritta MatchTimer al centro è un ulteriore conferma del DNA calcistico dell'orologio. Gli indici a bastone sono rivestiti in SuperLuminova bianco per migliorare la leggibilità allo stadio durante le partite in notturna.

Le lancette delle ore sono rodiate mentre le lancette di minuti e secondi sono rosse. Come tocco finale, il datario a ore 3 è dotato di lente di ingrandimento, un'altra caratteristica degli orologi sportivi, che contribuisce a migliorare la leggibilità. Sul fondello avvitato è inciso il leone della Premier League accanto all’esclusiva scritta "Official TimeKeeper". Il bracciale è in acciaio a maglie integrato.

  • shares
  • Mail