Lapo Elkann vende alcune sue auto by Garage Italia Customs

Ghiotta opportunità per chi ama le auto personalizzate appartenute a un vip. Lapo Elkann mette in vendita alcune fuoriserie del suo garage.

Lapo Elkann, pressato dalle richieste, mette in vendita alcuni esemplari d’auto della sua collezione privata. L’unica e inimitabile 500 Pied-de-Poule è già stata acquistata dalla branch Svizzera della Jalopy Ltd, per metterla a disposizione degli investitori che la vorranno utilizzare. Presto sarà possibile diventare nuovi proprietari della 500 Blue Gradient, della Maserati Ghibli Gessata e della Ferrari California Jeans.

Sono in continua crescita gli acquirenti di vetture che possono essere considerate dei pezzi unici, realizzate da un brand come Garage Italia Customs che può contare sui migliori artigiani specializzati, i Maestros, con abilità uniche e di assoluta eccellenza nel loro lavoro: auto impareggiabili, da tenere in garage in attesa di una possibile rivalutazione nel corso degli anni.

L’interesse per i gioielli personali e one-off di Lapo, fondatore e Chairman di questo marchio, è il termometro di un gradimento che abbraccia molte realtà geografiche. Solo pochi e selezionati collezionisti potranno essere accontentati, perché gli esemplari in vendita sono numericamente pochi rispetto all’interesse della piazza.

  • shares
  • Mail