Casa da sogno in vendita a Rio de Janeiro

Una casa di grande fascino si offre alla tentazione di quanti vogliono fare un acquisto di lusso in Brasile.

In località Sao Conrado, a Rio de Janeiro, è in vendita una meravigliosa proprietà che si estende su due livelli con vista mozzafiato, sia sui monti che sul mare. Occupa una superficie interna di 355 metri quadrati mentre quella esterna, caratterizzata da una vegetazione lussureggiante e molto curata, è di ben 2.048 metri quadrati. Immersa nel verde ma con lo sguardo che si perde nelle acque tranquille e cristalline del mare, questa dimora è quanto di meglio si possa desiderare per un soggiorno di piacere in totale relax. L'esterno richiama lo stile architettonico tradizionale delle case brasiliane di lusso e rende subito l'idea di una proprietà esclusiva. Il prezzo richiesto prevede un investimento di 1.617.500 euro: un costo ragguardevole compensato, però, dal fascino e dalla bellezza della struttura che vale l'intera cifra.

casa-da-sogno-in-vendita-a-rio-de-janeiro13.jpg

Si tratta, quindi, di una villa da sogno con 4 bedroom, 6 bagni e 1 cucina dove coccolarsi trascorrendo momenti spensierati sia da soli che in compagnia delle persone care. La fruibilità degli spazi è tanta e tale che può accogliere molti ospiti, senza limitarne gli spazi o la privacy. La proprietà all'interno è dotata di un sistema di allarme moderno e funzionale, mentre all'esterno è stata recintata in modo da proteggere l'accesso e tenere lontano occhi indiscreti. E' possibile organizzare cene romantiche, party, pranzi a buffet o simpatiche grigliate grazie alla disponibilità della zona Barbeque, al giardino privato e alla presenza di una bellissima piscina fornita di ogni comfort: sdraio, tavolini, lettini, panchine e ogni altro complemento d'arredo sono sempre all'insegna del design e dell'eleganza. Le grandi finestre e le vetrate amplificano gli interni, rendendoli ancora più gradevoli, luminosi e vivibili.

casa-da-sogno-in-vendita-a-rio-de-janeiro4.jpg

La casa è dotata di impianto satellitare e sistema di illuminazione a led di ultima generazione. Comprende 2 piani: al primo c'è un grande salone, ampio ed accogliente, arredato in maniera molto raffinata. L'area living prevede la cucina, bella e funzionale, completa di tutti gli accessori e un'utilissima area lavanderia. I bagni esterni sono comodissimi soprattutto durante le piacevoli soste in piscina. L'unità immobiliare possiede soffitti molto alti ed è tutta rivestita in parquet. Gli arredi in legno, di ottima qualità, contribuiscono a dare un tocco di classe e a rendere l'atmosfera più intima e calda. Attraverso una grande scala si accede al secondo livello che comprende 3 camere da letto con spogliatoio, bagno privato e uno spazio adibito ad ufficio dove poter lavorare godendo di un panorama unico al mondo.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail