Magnifica villa di lusso in vendita a Lugano

Una dimora da sogno è in vendita in Svizzera, per la gioia di chi vive una situazione economica felice.

Già dall'esterno si ha subito l'idea di una villa di lusso, di quelle che si ammirano nelle riviste patinate facendo sognare ad occhi aperti! Questa bellissima proprietà in vendita a Lugano a pochi chilometri dal centro, è circondata da una rigogliosa vegetazione e collocata in uno scenario da favola. Strategica e felice la sua posizione che rappresenta un valore aggiunto: situata sulle dolci colline del Canton Ticino è attorniata da boschi ma con una vista mozzafiato sul lago. Comprende un'area esterna di 3.000 metri quadrati e una superficie interna di 1.200 metri quadrati, distribuiti su 3 livelli. Una splendida dimora alla quale si accede mediante un cancello che facilita l'ingresso anche ai portatori di handicap. Varcata la soglia, sono immediatamente visibili il patio e il giardino privato, entrambi eleganti e curatissimi.

magnifica-villa-in-vendita-a-lugano10.jpg

Ideata da Antonio Antorini, architetto di fama internazionale, sin dalla genesi progettuale l'intera struttura è stata curata nei minimi dettagli in termini di alto design e basso impatto ambientale. L'edificio rivestito in parquet, possiede ampie e luminose vetrate, piscina interna, camino e vasca idromassaggio. L'arredamento è di stile moderno, i complementi d'arredo si abbinano con gusto e semplicità creando un'atmosfera calda ed accogliente. Il design minimal chic, dalle forme essenziali e pulite, prevale in tutti gli ambienti sia indoor che outdoor dotati di ogni comfort.

Il riscaldamento è alimentato sia a gas che ad energia solare in modo da distribuire in maniera uniforme il calore su ogni piano. La massima sicurezza è garantita dall’innovativo impianto Sprinkler antincendio e dal sistema di allarme di ultima generazione. Ottimo l'isolamento termoacustico grazie alla presenza di doppi infissi che, evitando dispersioni di calore, migliorano la vivibilità degli spazi.

magnifica-villa-in-vendita-a-lugano3.jpg

La villa è in vendita a 9.688.100 euro e comprende 10 camere, 6 stanze da letto, 2 cucine e 11 bagni. E' suddivisa in 3 ambienti: il seminterrato, l'edificio principale e la depandance. Il primo consente di intrattenere gli ospiti presso la Sala Cinema o di dilettarsi in diverse attività ed hobby.

La parte più vissuta comprende la zona living che si affaccia sul giardino e la zona notte con annessi cucina e servizi. A fianco alla bellissima Sala, cuore della proprietà, lo sguardo è attratto dall'incantevole piscina interna di forma rettangolare, fornita di spogliatoi e palestra, ideali per eliminare lo stress e ritrovare una perfetta forma fisica! Infine la depandance fornita di junior suite, sala, servizi e terrazza panoramica non ha nulla da invidiare al resto della villa sia in termini estetici che di privacy, consentendo di trascorrere momenti di piacere in totale relax.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail