Un progetto di lusso per Lapo Elkann

lapo elkannDopo la sventurata vicenda che lo ha visto protagonista lo scorso anno, Lapo Elkann, erede della famiglia Agnelli, torna alla ribalta e lo fa con un progetto "esclusivo".

Presentato in questi giorni presso la fiera Pitti Uomo, Italian Independent è un nuovo brand che il manager ha creato con una prospettiva ed una mission molto particolari.

L'idea è quella di creare degli oggetti molto personali, dei prodotti, degli accessori completamente personalizzabili dal cliente. Si inizierà con occhiali da sole realizzati in carbonio, dei quali sarà possibile scegliere colore della montatura, delle lenti ed incidervi alcune lettere o anche delle intere frasi all'interno della scatola.


Si tratta solo del primo dei passi che questo nuovo brand farà, con l'intenzione di far fare un "passo avanti" al "made in Italy", proponendo prodotti realizzati completamente in Italia e non confezionati all'estero e "firmati" in patria.

Elkann si imbarca così in un settore molto arduo ma nel quale ha già ottenuto un discreto successo con la realizzazione di accessori analoghi per il marketing di Fiat. Un segno positivo, un altro brand che fa del "made in Italy" il proprio punto di forza.

Via | InternationalHeraldTribune.com

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: