360 Goldstar Sport porta in acqua lo stile dei Cantieri Estensi

Il 360 Goldstar Sport è una barca di 11.65 metri dei Cantieri Estensi che si distingue nella sua categoria per la spaziosità interna ed esterna, la linea attuale e senza tempo, le prestazioni brillanti ma non eccessive, l’uso razionale della potenza, a favore del risparmio energetico.

Progettata e costruita per navigare in condizioni meteo anche avverse, punta a mettere sempre in sicurezza gli ospiti. Il suo pozzetto sfiora i 6 metri quadrati e il prendisole di prua è per tre persone. All’interno della tuga l’altezza è di oltre 2 metri. Anche nelle cabine sfiora questo livello.

Sottocoperta ci sono quattro posti letto in due cabine. Quella armatoriale è arredata con due armadi a due ante, un capiente gavone e due profondi cassetti sotto il letto. Il bagno è provvisto di box doccia. I mobili della cucina e del salone contengono stoviglie e vivande in stipi anche preformati e la dotazione di elettrodomestici è completa. Il mobilio è interamente guarnito con bordi di massello finemente lavorati.

Per navigare in modo intelligente, contenendo i costi e aumentando l’autonomia, si può optare per due unità turbodiesel FPT Industrial da 280 cavalli che permettono andature di crociera sino a 24 nodi e una velocità massima di 27,5 nodi. In alternativa è prevista una coppia di motori da 370 cv per una velocità massima di 33 nodi. La rumorosità è bassissima, appena 70 dBA a 2000 giri/minuto.

Via | Cantierestensi.it

  • shares
  • Mail