Subsix è il primo music club subaqueo al mondo

Subsix sorge alle Maldive ed è il primo music club subacqueo su scala mondiale. Questo locale non è l’unico sotto la linea di galleggiamento, ma guadagna la pole position nel suo genere tipologico, in una corsa senza soste verso soluzioni capaci di stupire, che suscitino un forte interesse tra pubblico ed organi di informazione.

Le sua collocazione ambientale sembra una trovata di marketing, ma pur essendolo non si dissocia da un bisogno di originalità avvertito da tante persone, alcune delle quali si concederanno sicuramente una visita da clienti in questo complesso, situato a 500 metri dalla costa, sommerso a sei metri di profondità nelle calde acque dell'Oceano Indiano.

Gli ampi corpi vetrati consentono di godere di una vista panoramica sull’esotico mondo marino, ascoltando il lavoro del DJ alla console, mentre si gusta una delle specialità del bar. Raggiungibile solo in barca, questo club è stato costruito interamente a terra, per poi essere immerso ed ancorato.

La cucina del ristorante serve alcuni degli alimenti più autentici della regione, per soddisfare la curiosità dei buongustai più allenati. Il club fa parte del Niyama Resort ed abbraccia l’immaginazione per creare la realtà.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail