Computer da 1 milione di dollari

Jewelry PCIl computer, uno strumento di lavoro e di svago entrato ormai di diritto nelle nostre case e davante il quale molti di noi passano diverse ore ogni giorno. Allora perché non trasformarlo in un oggetto di lusso, molto costoso e ricoperto di pietre preziose e oro tanto da doverlo tenere in cassaforte?


Deve essere quello che hanno pensato alla Moneual quando hanno realizzato il Jewelry PC, il Computer da 1 milione di dollari. Dotato di specifiche tecniche di altissimo livello, equipaggiato con la miglior tecnologia disponibile per i computer domestici attualmente in commercio, il Jewelry PC è stato curato nella progettazione da Lee Charles Buckingham, designer di gioielli, che non ha fatto mancare a questo fenomenale personal computer, il numero giusto di diamanti (imprecisato ma molto elevato), una copertura in oro e quant'altro possa giustificare un investimento così cospicuo.

Per chi non volesse o non potesse spendere una somma così elevata, la Moneual produce dei modelli meno "ingioiellati", in soli 100 pezzi, che verranno venduti a "soli" 30,000 dollari.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: