Il Relais Monaco inaugura la sua nuova Country Spa

Anche gli alberghi più apprezzati se non si aggiornano rischiano di perdere il treno. Il Relais Monaco aggiorna l'offerta.

Il Relais Monaco Country Hotel & Spa di Ponzano Veneto (TV) ha aperto al pubblico una nuova e scintillante area wellness di 700 mq, che ha preso il nome di Country Spa. Questo spazio, dedicato al relax e al benessere, è interamente pensato e realizzato da Sainte Claire, una delle aziende di maggior spicco nel panorama italiano.

La Spa, a disposizione degli ospiti dell'hotel e del pubblico esterno, si presenta in società con un'ampia offerta di contenuti d'avanguardia in tema di wellness: grande piscina sensoriale a due livelli con idromassaggio; sauna finlandese e bio-sauna per aiutare l'organismo ad eliminare le tossine; hammam per rilassare corpo e mente attraverso la purezza del vapore; docce scozzesi e cascata di ghiaccio per tonificare e rigenerare il corpo dopo i trattamenti ad alta temperatura; parete salina per favorire la salute delle vie respiratorie; aromarium per stimolare l'olfatto e liberare la mente con una selezione di essenze naturali studiata in accordo con i nostri percorsi benessere; docce emozionali che abbinano cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia; percorso Kneipp per stimolare la circolazione degli arti inferiori mediante innovativi giochi d'acqua a diversa temperatura; area relax dotata di confortevoli chaises longues per godersi una pausa fra un trattamento e l'altro; area relax profondo dotata di morbidi lettini galleggianti ad acqua riscaldata; diverse aree comfort dotate di tisaneria e snack.

Per chi cerca maggior privacy è stata creata la Spa Privé, un'esclusiva Spa suite di coppia con spogliatoi e servizi privati, sauna, hammam, doccia cromoterapica, vasca interamente rivestita in ardesia con lettini idromassaggio, caminetto a bioetanolo e angolo relax con tisaneria. Niente male, vero?

  • shares
  • Mail