HanseGroup al salone nautico di Düsseldorf 2017

I marchi Dehler, Hanse, Moody, Fjord e Sealine a rappresentare l'HanseGroup al salone nautico di Düsseldorf 2017.

Come ogni anno, anche nel 2017 HanseGroup sarà al salone nautico di Düsseldorf con i propri svariati marchi, tra cui Hanse, Dehler e Moody per le barche a vela e Sealine e Fjord per quelle a motore. Il gruppo sarà rappresentato in fiera complessivamente con 11 barche a vela e 5 a motore, tra le quali sono comprese anche le 6 novità del 2016. Messe tutte in fila, sarebbero un'imbarcazione di quasi 220 metri, ovviamente made in Germany.

Novità dei marchi di barche a vela Hanse, Dehler e Moody

Al salone boot di Düsseldorf debuttano in Germania le due barche Hanse più grandi. La Hanse 588 e la Hanse 675 hanno linee ben definite e rivendicano un lusso completamente nuovo nell'andare a vela. La Hanse 315, eletta barca europea del 2016, è equipaggiata con un motore diesel tradizionale. Per far conoscere da vicino la nuova propulsione elettrica E-motion Rudder Drive della Hanse 315, questa sarà mostrata in una vetrina separata e gli ospiti potranno provare a utilizzarla con una consolle.

In casa Dehler, a Düsseldorf sarà presentata per la prima volta la nuova Dehler 34. Questa barca si riallaccia al successo leggendario della Dehler 34, la prima performance cruiser al mondo degli anni '80, con la sua storia tutta particolare.

Il marchio Moody sarà rappresentato dalla nuova Moody DS54, che racchiude alcune sorprese al suo interno. Su questa barca, la dinette non è posizionata come di consueto nel deck saloon, bensì nel ponte inferiore a dritta della scaletta, assicurando così una buona comunicazione tra dinette e deck saloon. Nel deck saloon sono ora sistemati due divani a U, che offrono a numerose persone la possibilità di rilassarsi nel deck saloon.

Novità dei marchi di barche a motore Sealine e Fjord

Nel segmento delle barche a motore, fa il suo debutto mondiale la nuova Sealine C530. Questa barca convince per il pozzetto multifunzionale e una vista a 360° nel salone. Il tetto aerodinamico dispone di una portafinestra scorrevole di 3 mq e un bimini retrattile nel pozzetto.

Come consuetudine in Sealine, la disposizione all'interno è molto studiata, estremamente luminosa e adattata alle esigenze specifiche del mare. Nel ponte inferiore è situata una cabina armatore esclusiva con bagno privato e una chaise longue su ciascun lato. Una cabina VIP a prua, un'altra doppia cabina a babordo e un bagno spazioso completano l'area.

Il cruiser lungo 53 piedi offre non solo spazio, luce e aria in abbondanza bensì, grazie ai potenti motori IPS 800, anche velocità superiori ai 35 nodi. Solo la nuova Fjord 42 open è ancora più veloce. La nuova powerboat di Fjord sarà presentata per la prima volta in Germania alla fiera. Oltre alla piattaforma bagno idraulica e due grandi terrazze prendisole, dispone di molte altre caratteristiche che la rendono assolutamente unica.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail