Un San Valentino 2017 all’insegna del lusso a Pisa

Per festeggiare degnamente il prossimo 14 febbraio l’Hotel 4 stelle San Ranieri di Pisa, primo ed unico hotel design di Pisa, nel cuore della Toscana, propone un pacchetto che comprende coccole e gusto.

Per chi desidera passare un San Valentino 2017 in un luogo davvero particolare e fuori degli schemi, c’è la possibilità di prenotare un pacchetto speciale all’Hotel San Ranieri di Pisa. L’esclusivo albergo, infatti, è stato progettato dal noto architetto Simone Micheli, conosciuto a livello internazionale per le sue coraggiose creazioni di design architettonico.

Di giorno, il San Ranieri è un’oasi immersa nel verde ricoperta completamente di vetro, che lascia filtrare aria e luce all’interno della struttura. Di notte invece, il complesso si accende di toni soffusi multicolore, grazie alla capacità delle vetrate di assorbire l’energia solare.

All’interno, camere e suite sfoggiano uno stile eclettico, vero concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage, con grani balconi come sospesi nell’aria. Per San Valentino è disponibile un’offerta speciale che comprende notte in camera Superior, cena romantica nel ristorante Squisitia dell’hotel, dove si preparano solo piatti con le migliori materie prime toscane, e colazione servita in camera fino a tardi. Per non farsi mancare proprio niente. Il costo completo del pacchetto per coppia è di 180,00 euro.

  • shares
  • Mail