Franck Muller: 25 anni di orologi di lusso

Gli anniversari vanno celebrati, specie quando sono speciali come il quarto di secolo di vita di Franck Muller.

Franck Muller ha festeggiato negli scorsi giorni il suo 25° anniversario. La maison svizzera dell’alta orologeria ha organizzato per la circostanza una splendida giornata celebrativa, con ospiti provenienti da ogni angolo del mondo, che si sono ritrovati in un’ala dello Château du Grand Malagny, maestosamente rinnovato dal celebre marchio.

La serata di gala è stata l’evento clou, con un pubblico internazionale di circa 600 invitati, in una cornice davvero suggestiva, dove l’incanto della tela ambientale si è associato a quello delle atmosfere e delle prestigiose creazioni del brand, in grado di entusiasmare in tutte le dimensioni sensoriali.

In uno spazio di 900 metri quadri, appositamente allestito in un’ala del castello, i presenti hanno potuto ammirare un’esposizione da sogno, in un clima di festa all’insegna dello stile e della classe. Tutto è stato curato al meglio, fin nei piccoli particolari, perché questa ricorrenza è una pietra miliare nella nobile storia di Franck Muller, brand che unisce la tradizione all’innovazione e all’alta tecnologia.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail