Villa da sogno ad Aspen in Colorado

Una fantastica casa ad Aspen è il sogno di molti. Qualcuno può coronarlo.

Meraviglia è la parola giusta che esprime la sensazione che può provare chiunque viva il privilegio dell'incredibile bellezza e tranquillità di Buttermilk a Tiehack (Aspen). Quello che rende speciale questa grande abitazione unifamiliare di 430 metri quadri è anche ciò che si cela dietro di essa. Lo sappiamo, detta così sembra una frase paradossale per una casa ma è una verità assoluta: si tratta di uno scenario da favola.

Aperta la porta posta sul retro dell'edificio si può subito prenotare un posto sulla seggiovia espressa ad alta velocità Tiehack. Per la persona che desidera arrivare a Aspen Highlands basta una passeggiata di pochi metri, da effettuare tramite un ponte situato vicino, che porta poi al luogo esatto dove un bus trasporterà gratuitamente a destinazione.

Questa abitazione unifamilare è situata nel quartiere Marooon Creek Club, che rappresenta un luogo particolarmente apprezzato e conosciuto; i suoi interni sono spaziosi, arredati in maniera parziale e pieni di tecnologia. Affacciandosi a una finestra dall'interno della dimora è possibile ammirare il paesaggio meraviglioso, tra cui spicca una cascata di acqua da sogno.

Nel piano superiore dell'edificio si trovano le due camere, una per gli inquilini e l'altra per gli eventuali ospiti con annessi bagni spaziosi e completi. Una master suite posta all'entrata porta alla cucina con un accesso comodo ed elegante e al patio coperto, dove vivere momenti autentici di relax e fare una bella camminata in attesa magari di vedersi un film o di sedersi a tavola. La casa comprende anche due box per auto all'interno. La sua posizione geografica rende agevole arrivare all'aeroporto in poco tempo e giungere rapidamente al centro di Aspen.

Lo spazio di questa unità immobiliare consente di accogliere al proprio interno moltissime persone, quindi una numerosa famiglia e tanti ospiti troveranno qui un rifugio sicuro e pieno di comfort. Il costo dell'abitazione è di 4.995.000 dollari, che attualmente corrispondono a circa 4.800.000 euro. La superficie esterna è nell'ordine dei 420 metri quadri. Risale al 1999 la nascita di questa splendida casa unifamiliare. Al suo interno si trovano 5 camere singole o per ospiti, 5 camere da letto e 5 bagni, in un luogo spazioso e circondato da scenari naturali sognanti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail