OTAM custom chase boats Millennium per yacht di lusso

Nuovi modelli, per un ventaglio sempre più ampio, destinato alla selezione dei clienti OTAM.

OTAM amplia la Millennium Line, con un'estensione di gamma nella produzione di Chase Boats a presidio del mercato di supply vessel per super e mega yachts. Gli attuali modelli della serie – core business di Otam – sono: 45', 58' Open or HT, 65' HT, 80' HT e Millennium 100'.

Il cantiere da sempre investe nello sviluppo di una gamma più ampia con nuove possibilità di personalizzazione insieme all’introduzione di nuove soluzioni di equipaggiamento, come la propulsione Volvo IPS, il navigatore Garmin e altre attrezzature all’avanguardia nell’intrattenimento, navigazione e comunicazione.

Lo sviluppo delle barche di supporto della Millennium Line permetterà di offrire una più ampia gamma di supply vessel e di dare la possibilità agli armatori di personalizzarle in un modo migliore, più sofisticato. I due modelli principali della gamma di chase-boats Millennium Line che dovrebbero essere pronti in 8/10 mesi dalla firma del contratto, sono il 45 equipaggiato con Volvo IPS 600 e il 58HT con 1200. Entrambi con una velocità superiore ai 35 nodi.

OTAM ha già consegnato due 58HT, il C/B “Catch me if you can” a supporto di il Superyacht di 62m “Viareggio”, il C/B “Crazy too” per l’Heesen M/Y Crazy mee di 50m e due modelli 45HT, i “Lion Cub”, a supporto del Benetti Lionheart (FB233) di 63m”.

  • shares
  • Mail