Orologio di lusso Eberhard & Co. Scafograf GMT a Baselworld 2017

Il 2017 scandisce un'importante ricorrenza per Eberhard & Co.: 130 anni di storia. Molte le novità attese nei prossimi mesi.

eberhard-scafograf-gmt.jpg

Eberhard & Co. presenterà a Baselworld 2017 il nuovo orologio di lusso Scafograf GMT, nuova declinazione di un modello di forte personalità, pluripremiato nel 2016. Questo accattivante gioiello automatico in acciaio mantiene la linea del suo predecessore (Scafograf 300), ma presenta caratteristiche diverse, a partire dalla cassa (43 mm Ø) e dalla funzione di triplo fuso orario, regolata tramite la posizione della lunetta e della lancetta centrale GMT.

La lunetta è in acciaio con inserto in ceramica, girevole e bidirezionale, disponibile di colore nero o blu a seconda della versione di quadrante, proposto anch'esso in tinta nera o blu, galbé con indici curvati applique e luminescenti.

Impermeabile a 100 m, Scafograf GMT ha il fondo avvitato, personalizzato con l'incisione di un emisfero stilizzato ed è corredato da un cinturino integrato, nero o blu, in caucciù, personalizzato con lo scudo "E", emblema della maison, impresso. Disponibile anche con bracciale Chassis in acciaio con chiusura déployante Déclic (Patented).

  • shares
  • Mail