Yacht di lusso Mariotti Yachts "Rahil" per sognare in acqua

Mariotti Yachts Rahil

Lo yacht di lusso Mariotti Yachts “Rahil” è stato lanciato al recente Salone Nautico di Monaco dalla società genovese specializzata nella progettazione e costruzione di panfili tailor made. Questo modello, lungo 54 metri, è nato da un’intensa collaborazione con l’armatore, per interpretare al meglio le sue esigenze. Ne deriva un prodotto su misura, che incanta per armonia, eleganza e sportività.

In esso si coglie la filosofia del brand lanciato in tempi recenti dai cantieri Mariotti, per guadagnare spazio nell’alto di gamma, puntando ai migliori risultati sul piano della qualità, al top anche nei dettagli, dove emerge la differenza, specie nei segmenti più elitari. Plasmato con materiali di pregio, accostati con attenzione e sensibilità cromatica, il “Rahil” offre un pieno benessere ed un sorprendente contatto con il mare.

Mariotti Yachts Rahil
Mariotti Yachts Rahil
Mariotti Yachts Rahil
Mariotti Yachts Rahil

Gli interni sono scanditi da una particolare scelta dei materiali: legno (teak, wengè e rovere), pelle, nabuk, lini e cotoni selezionati tra le varietà delle collezioni Loro Piana, Dedar e Minotti nelle calde tonalità della terra, della sabbia e delle pietre naturali, il tutto impreziosito da elementi decorativi in foglia d’oro e madreperla bianca e nera.

La composizione dei nobili ingredienti avviene con gusto, alimentando un quadro stilistico che delizia lo sguardo e lo spirito, consegnando emozioni a cinque stelle, che entrano direttamente nel cuore dei fortunati ospiti, deliziati da mille amenità, per un’esperienza nautica da incorniciare.

Via | Mariottiyachts.it

  • shares
  • Mail