Lo champagne più costoso al mondo, un nuovo record per Perrier-Jouet

campagne più costoso al mondo record perrier jouet

Record per l'edizione limitata di Perrier-Jouet, packaging di lusso per un set che contiene dodici bottiglie del pregiato champagne, tra i più costosi al mondo. Questa confezione costa 50.000 euro, o 4166 euro a bottiglia se preferite, ed è personalizzabile. Da collezione, questa limited edition dell'ultimo box di bollicine di lusso firmate Perrier-Jouet, si è piazzata al primo posto della classifica dello champagne più costoso al mondo.

Le vendite saranno limitate (e selezionate) ad una casta di consumatori super ricchi, residenti principalmente negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Giappone, Francia e Cina.

Abbiamo intenzione di vendere questa edizione di champagne solo ad una centinaia di persone al mondo. La confezione e le bottiglie sono interamente personalizzabili, per un servizio di lusso esclusivo.



Ha detto il CEO della compagnia francese Pernord Ricard, compagnia che possiede i brand di champagne tra i più prelibati e stimati al mondo, ovvero Mumm e per l'appunto Perrier-Jouet.

Pernod Ricard è il quarto in linea di discendenza nel mercato globale di Champagne, un mercato in costante ascesa ( più 7,3% dal 2006). Il record di champagne più costoso al mondo andava finora al Don Perignon, edizione limitata del 2005 dal valore di 12.000 euro a bottiglia (3lt).

Via | World Record Academy

  • shares
  • Mail