Gli anelli Bulgari, prezzi e ultimi modelli

Gli anelli Bulgari sono davvero modelli da sogno, tra i preferiti delle donne di tutto il mondo. Tra i prediletti di molte pink ladies ci sono i classici B.ZERO1 disegnati dalla casa di gioielli, che spiccano per la loro delicata eleganza e il minimalismo delle linee, ma soprattutto per il carattere deciso. Si possono trovare in diverse declinazioni e varianti, in oro giallo, bianco e rosa. Questi gioielli amatissimi dall'universo femminile, sono preziosi da favola. Ma sono anche un accessorio glam, per donne attente alle tendenze bijoux.

Bulgari è un brand haute jeullerie, di cui la nuova testimonial è la sensuale Kirsten Dunst, famosissimo anche per i bellissimi anelli di fidanzamento. Un piccolo oggetto del desiderio che farà di sicuro felice le compagne più esigenti. Sofisticati e ricercati, gli anelli di fidanzamento sono simboli d'amore eterno, del resto un diamante è per sempre.

Le fedine e gli anelli nei nuovissimi modelli esclusivi, che rivisitano i grandi classici di casa Bulgari, partono da un prezzo base di 600 euro (modello semplice), per poi salire con i più luxury e sofisticati, tempestati di pietre preziose e brillanti, che superano anche i 4000 euro. Stessa cosa vale per gli iconici B.ZERO1, si parte dai 790 euro per arrivare a prezzi più importanti, che dipendono dalla lega e dalle gemme con cui vengono creati.