Maserati: automotive sponsor dell'evento "New Wave Milano"

Maserati è un marchio sportivo, le cui auto hanno un taglio glamour. Ecco perché si legano spesso agli eventi fashion.

msserati.jpg

Nel pieno della Settimana della Moda, Maserati ha partecipato insieme a Chiara Ferragni all’evento “New Wave Milano” di giovedì scorso, il primo del marchio The Blonde Salad di cui la Ferragni è creative director e co-fondatrice.

In qualità di automotive sponsor ufficiale della serata, Maserati ha fornito la propria ammiraglia Quattroporte come courtesy car per raggiungere Le Cavallerizze di Milano, location dell’evento; ad accogliere gli invitati era esposto un Levante, il primo SUV nella storia della Casa del Tridente.

All’appuntamento organizzato da The Blonde Salad e dal fashion magazine i-D hanno partecipato influencer, designer e celebrities internazionali: la presentatrice e top model spagnola Nieves Alvarez, la cantante e IT girl statunitense Caroline Vreeland, la influencer Anna Dello Russo, i fashion designer Paula Cademartori e Alessandro Enriquez e la presentatrice Paola Maugeri.

Con l’evento “New Wave Milano”, una celebrazione della creatività ‘made in Milano’, Maserati conferma la propria collaborazione con The Blonde Salad come auto ufficiale che accompagna l’imprenditrice Chiara Ferragni durante le Fashion Week di Milano, Parigi e New York.

  • shares
  • Mail