Alvaro Soler visita la Maserati

Maserati è un marchio che esercita grande capacità attrattiva. Alvaro Soler ha visionato lo stabilimento del "tridente".

Visita alla Maserati per Alvaro Soler. Il cantante spagnolo più amato in Italia si è concesso una bella immersione nel mondo del "tridente", per rendere omaggio a un marchio a lui molto caro.

Profondo il suo legame con la casa automobilistica italiana: in occasione del Maserati Summer Tour 2016 a Porto Cervo e durante tutta la sua permanenza a Milano lo scorso autunno in qualità di giudice del programma televisivo X-Factor ha effettuato i suoi spostamenti a bordo della berlina sportiva Ghibli; in occasione del Festival di Sanremo ha raggiunto il Teatro Ariston a bordo dell’ammiraglia Quattroporte.

Ora l'esplorazione della sede Maserati di Viale Ciro Menotti, dove l'artista iberico ha assaporato la tecnologia e la qualità artigianale che caratterizzano lo stabilimento modenese.

Dopo l’emozionante esperienza alla scoperta della storia delle "Tridente" e della produzione delle sportive GranTurismo e GranCabrio, Alvar Soler ha voluto visitare anche il MEF (Museo Enzo Ferrari), dove ha potuto appagare ulteriormente la sua grande passione per i motori e per l’italianità.

  • shares
  • Mail