Una Lamborghini Huracan porta in corsa il Veneto

Il Veneto in gara con una Lamborghini di ultima generazione.

Una Lamborghini Huracan scenderà in pista con i colori della Regione Veneto nei campionati europei Blancpain GT Sprint ed Endurance. La presentazione del modello è avvenuta a Venezia, con la regia di Orange1 Racing.

L'iniziativa è stata ideata per promuovere l'eccellenza del territorio, della sua imprenditoria e dell'Italia, con un contributo speciale anche per la città lagunare.

La gestione in pista avverrà a cura della scuderia fondata da Orange1 Holding, gruppo internazionale veneto specializzato nel settore metalmeccanico.

Il bolide da gara, in occasione del battesimo ufficiale, ha attraversato le acque del Canal Grande per raggiungere Palazzo Nani Bernardi, dove è stata svelata la livrea al cospetto di autorità come l'assessore Regionale al Turismo, Commercio estero e internazionalizzazione Federico Caner, l'assessore Regionale all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità Elena Donazzan, l'assessore comunale per la Coesione Sociale e lo Sviluppo Economico Simone Venturini e il PR/media per Lamborghini Squadra Corse e Ricerca Sviluppo Lorenzo Facchinetti.

Copyright "Foto di Dario Raimondi"

  • shares
  • Mail