Bicicletta di lusso PG Bugatti Bike

PG e Bugatti Automobiles presentano una bicicletta speciale in tiratura limitata.

PG è un produttore di biciclette di lusso con sede a Regensburg, in Germania. Il suo catalogo si amplia ora con un prodotto davvero speciale: la PG Bugatti Bike, che nasce per celebrare la natura di partner licenziatario del marchio alsaziano, noto a tutti per le sue supercar.

Il frutto del lavoro è una bicicletta di altissima tecnologia, con un peso inferiore ai cinque chilogrammi, che guadagna il rango di modello urbano più leggero al mondo. La selezione di materiali come carbonio, titanio e alluminio è ispirata allo standard di una moderna auto sportiva Bugatti. Già iniziata la costruzione. Prevista una serie limitata di 667 esemplari unici, manualmente personalizzati.

Queste le parole di Manuel Ostner, CEO di PG: "Abbiamo voluto costruire una bicicletta da sogno, per accompagnare un'auto da sogno. Una due ruote eccellente nel design, nella costruzione e nella performance. Siamo estremamente felici che Bugatti ci abbia supportato in questo progetto. La possibilità di utilizzare il nome di questo marchio straordinario per il nostro prodotto ci rende orgogliosi". La soddisfazione pervade anche gli uomini dell'azienda automobilistica francese, che ricambiano la stima.

  • shares
  • Mail