I più incredibili bagni di lusso degli hotel

Il minimo che ci si aspetta da un hotel di lusso è una sala da bagno che sia all'altezza del livello proposto. Abbiamo selezionato per voi quindi alcuni dei più incredibili bagni di lusso dei migliori hotel sparsi per il mondo.

bagni di lusso i più belli

Le immagini parlano da sole, il massimo del comfort e del relax più intimo si racchiudono in pochi metri, solo al primo sguardo si vola con la mente già in vacanza, una da favola sia chiaro.

Il viaggio parte dal Peninsula Tokio, con un bagno di lusso super tech, uno dei più tecnologici al mondo. Il design degli interni è ultra moderno, con un gioco di specchi infinito sule pareti e una vasca da bagno delle più contemporanee e deluxe.

Sfoglia lo speciale di Blogo sui colori, dalla moda alla casa, passando per la tecnologia e il wellness.

Una finestra accanto all'idromassaggio apre una vista mozzafiato sui grattacieli della megalopoli giapponese.



Uno specchio anti-appannamento cela una TV di ultima generazione a schermo ultra-piatto. In questo bagno di lusso ci sono una miriade di impostazioni avanzate per i controlli spa, l'illuminazione, la musica, le telefonate, e addirittura un water intelligente con tanto di funzioni multiple. Mentre ci si rilassa in vasca, un segnale luminoso di privacy si accende all'esterno della porta della camera. Il massimo che si può chiedere per un bagno di lusso super tecnologico.

Siamo su tutt'altro stile nell'hotel La residence, a Franschhoek, in Sud Africa. Un'eleganza immortale per un bagno di extra lusso all'insegna dello sfarzo e dell'opulenza più barocca. Ogni sala da bagno di quest'hotel è differente, piena di pezzi d'arredo unici dal design vintage e vere e proprie opere d'arte. Solo dire che i bagni di lusso di questo straordinario hotel sono ispirati alle lussuriosa reggia di Versailles. Sfogliate tutti i dettagli nella nostra gallery!

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: