Baselworld 2017: Breitling presenta il Superocean Héritage II 46

A Baselworld 2017, Breitling presenta il Superocean Héritage II 46, l’orologio subacqueo professionale presentato nel 1957, che quest'anno festeggia il 60 anniversario

A Baselworld 2017, Breitling presenta il Superocean Héritage II 46. L’orologio subacqueo professionale Superocean, presentato nel 1957, è stato all’origine di diverse generazioni di strumenti dalle prestazioni acquatiche senza pari.

Per festeggiare i 60 anni di questo orologio pionieristico, nato per i grandi spazi, Breitling ne ha rivisitato il design emblematico per renderlo più dinamico. Prima evoluzione: una nuova lunetta in acciaio con anello in ceramica hi-tech di grande durezza, antiscalfitture ed estremamente resistente agli urti.

Grazie all’eliminazione dell’anello metallico che circonda la minuteria, la lunetta sembra un tutt’uno con il quadrante impreziosito dal logo Superocean originale. La forma delle lancette – triangolo per le ore, rombo per i minuti – e gli indici leggermente conici consolidano i legami con il modello del 1957, garantendo al tempo stesso una leggibilità ottimale.

A livello di prestazioni, il nuovo Superocean Héritage II è impermeabile fino a 200 metri, batte al ritmo di un Calibro di manifattura B20 con certificato di cronometria del COSC e vanta una riserva di carica di oltre 70 ore.

  • shares
  • Mail