Rio Yachts al Salone Nautico Internazionale di Genova

Rio Yachts sarà presente al 52° Salone Nautico Internazionale di Genova con due tra i suoi cavalli di battaglia: il nuovo Espera 34 e il Rio 42 Air. Il primo, lanciato in occasione del cinquantesimo anniversario del cantiere, è un open di 10 metri che si pone all'ingresso della gamma, pur essendo al tempo stesso l'icona del nuovo corso.

Puro, prestante e di linea moderna, si presenta allo sguardo con note di grande eleganza, che ben rappresentano la filosofia del brand sul fronte del lusso, della creatività e dell'innovazione. Una linea di pensiero che emerge in forma ancora più spiccata nel Rio 42 Air, lungo 13.30 metri. Questo modello attrae per marinità, eleganza e originalità.

La sua caratteristica principale è il grande pozzetto in teak tuttospazio, arredato come nei megayacht con divani appoggiati, una chaise longe e una comoda cucina esterna dotata anche di grill. Si rivolge a quei diportisti intenditori che privilegiano il godimento degli esterni e che amano la convivialità con amici e ospiti, ma anche a quanti alla barca chiedono relax, silenzio e consumi moderati.

Via | www.Rioyachts.com

  • shares
  • Mail